La Juventus esce dal Maradona con un'altra sconfitta contro il Napoli che certifica l'avvio disastroso dei bianconeri in campionato dopo 3 giornate: un solo punto in classifica e distacco di -8 dagli stessi azzurri, in attesa degli impegni che attendono le altre big che sono a punteggio pieno. Uno scenario sicuramente non previsto alla vigilia di una stagione nata con rinnovate ambizioni dopo il ritorno a furor di popolo di Massimiliano Allegri.
Insomma la strada è ancora lunga ed i nervi devono restare saldi, a partire proprio da Allegri, che ieri invece ha perso la testa nel dopo partita, quando Spalletti si è recato in sala stampa, dove il tecnico bianconero aveva appena concluso la sua conferenza, soltanto per poterlo salutare; ricevendone in cambio una risposta aggressiva: "Ti devi vergognare, hai protestato per tutta la partita e ti sei sempre lamentato".
L'accusa di essersi ‘lavorato' l'arbitro ha provocato la reazione del tecnico partenopeo, che ha ribattuto: "Ma che stai dicendo? Non mi sono lamentato, con te ho sempre perso e sono sempre venuto a salutarti, adesso mi fai la morale?".
L'atmosfera si è surriscaldata e per evitare che lo scontro salisse ulteriormente di tono è dovuto intervenire addirittura il presidente bianconero Andrea Agnelli, presente a Napoli per testimoniare la solidità e la compattezza della squadra.
13/09/2021
Inserisci un commento