Un nuovo hashtag creato la sera del 16 novembre, da uno speaker radiofonico che si occupa di sport e più in particolare della ‘Romagiallorossa’, in pochissime ore ha fatto il giro del mondo ed è entrato a far parte delle 5 tendenze più seguite a livello mondiale, ottenendo oltre 25 mila tweet.
‘VioliNation’, ideato da Marco Violi, da qui il nome, in maniera ironica e per qualcuno al limite della goliardia, in una Space della piattaforma ripropone tante delle canzoni più famose e le reinterpreta a mò di cover, scherzando su calciatori e dirigenti della Roma.
Secondo un’analisi, i contatti sono arrivati dai Paesi più disparati: Stati Uniti, Australia, Brasile e Filippine. Molti i personaggi famosi incuriositi dal fenomeno e che hanno fatto il loro ingresso nella Space, tra cui la tennista Sara Errani e la conduttrice Andrea Delogu, oltre che diversi sportivi, giornalisti e autori tv, sia nazionali che internazionali.
Anche Fedez, incuriosito e non comprendendo cosa stia accadendo, chiede aiuto lanciando un tweet: “Ok raga spiegatemi subito cos’è perché non ci sto capendo una mazza”.
24/11/2021
Inserisci un commento