Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TENNIS: PRIMA SEMIFINALE PER BERETTINI AGLI AUSTRALIAN OPEN

Immagine dell'articolo

Il mondo del tennis esulta per la vittoria di Matteo Berrettini a Melbourne, battendo, al quinto set, il francese Gael Monfils, arrivando così alla sua prima semifinale agli ‘Australian Open’ 2022.
 
Il tennista italiano, dopo tre ore e 49 minuti di gioco, ha vinto con un punteggio di 6-4, 6-4, 3-6, 3-6, 6-2. La gara, una vera battaglia a colpi di racchetta, oltre che dallo spettacolare trionfo di Berettini, che al quarto set sembrava non aver più speranze, è stata caratterizzata da un tifo tutt’altro che favorevole.
 
Erano in molti a sostenere Monfils, numero 20 del ranking Atp e 17 del tabellone, ma nonostante abbia ricevuto anche dei fischi, Berettini ha reagito in maniera impeccabile, dimostrando un eccezionale equilibrio mentale.
 
Il nuovo numero 7 al mondo, fra due giorni gareggerà contro Rafael Nadal, numero 5 della classifica ATP. La speranza di vincere il primo Slam della stagione si fa sempre più realistica

26/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 NOV 2024

Comunicato stampa: Conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici

Il Partito Comunista organizza la conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici che si terrà oggi, 23 Novembre, a Milano a partire dalle ore 15.

22 NOV 2024

GIOVANI DIPLOMATICI CRESCONO

A Roma la 16ª edizione di IMUN, il "Mini-ONU" Made in Italy

21 NOV 2024

NUOVI SCONTRI TRA COLLETTIVI STUDENTESCHI E STUDENTI DI DESTRA

Tensione alla Sapienza

21 NOV 2024

GENOA CLAMOROSO: VIA GILARDINO ARRIVA VIEIRA

Esonerato dalla panchina l’allenatore Alberto Gilardino

21 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

Emozioni di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

18 NOV 2024

VIOLENZA SUI MINORI

Un grido d’aiuto che non può essere ignorato