L’ANM, l’Associazione Nazionale Magistrati, da questa sera e fino al 25 aprile 2022, scenderà in campo per disputare l’VIII Campionato nazionale di calcio a 8, dove vedranno scontrarsi più di 350 magistrati provenienti da 17 distretti nazionali.
Il torneo, con il patrocinio dell’Anm, della locale Figc-Lega nazionale dilettanti e autofinanziato dai partecipanti, si terrà presso l’antistadio “Renato Curi” di Perugia. La manifestazione, che quest’anno è intitolata “Legalità - mettiti in gioco”, prevede per venerdì 22 aprile, dalle ore 17 alle 19, un incontro tra gli studenti del “Centro Internazionale Montessori” di Perugia, il Liceo ad indirizzo sportivo “Mazzatinti” di Gubbio e la scuola secondaria di I grado “Dante Alighieri” di Perugia, e gli stessi magistrati, per parlare del tema: “Si allo sport no alla guerra”.
Il ricavato dell’evento sarà devoluto totalmente alla ‘Fondazione Dynamo Camp’, il camp di Terapia Ricreativa in Italia, che ospita gratuitamente i bambini con patologie e le loro famiglie, per periodi di vacanza.
21/04/2022
Inserisci un commento