Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ROMA: È ANCORA VITTORIA BATTUTO IL COMO

Immagine dell'articolo

Inarrestabile è la Roma di Claudio Ranieri che vince ancora questa volta battendo allo Stadio Olimpico di Roma il Como allenato da Cesc Fabregas, la Roma vince e convince con determinazione e gioco.

All’Olimpico inizia Roma vs Como, due squadre che sono in salute, il Como viene dalla vittoria prestigiosa contro il Napoli, la Roma dalla vittoria contro il Monza. Ottavo minuto il Como attacca Kempf prova di testa ma palla alta.

Trentesimo minuto Angelino altra in area per Soulè stop passaggio a Dybala tiro e Butez ferma il pallone tra le mani. Siamo alla fine del primo tempo, difesa della Roma mal schierata, Da Cunha va solo davanti al portiere tiro e gol, il Como è in vantaggio e si va alla fine del primo tempo con il Como in vantaggio.

Si riprende, sessantesimo Dybala per Saelemakers via per Celik di nuovo a Saelemakers in area sinistro tiro deviato in porta ed è pareggio, per Saelemakers impatto devastante appena entrato. La Roma attacca con maggiore intensità, Dybala con la palla  atterrato da Kempf che viene espulso.

 Settanquattresimo Cristante per Rensch in area assist per Dovbyk che allunga la gamba e può soltanto che fare gol e la Roma è in vantaggio, dalla panchina esulta Ranieri. Ottantasettesimo Vojvoda tiro palo clamoroso palla a Cutrone tiro e Svilar parata provvidenziale. Due minuti dopo Cristante per El Shaarawy tiro parata di Svilar.

Dopo quattro minuti di recupero finisce la partita e la Roma vince ancora, l’Europa si vede

04/03/2025

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

07 MAR 2025

JOVANOTTI E LA SUA RINASCITA

Il PalaJova infiamma l’Italia

07 MAR 2025

PERCHÉ LA GIORNATA DELLA DONNA SI CELEBRA L'8 MARZO?

Le origini della "Giornata internazionale della donna"

05 MAR 2025

WE ARE THE WORLD: 40 ANNI FA LA CANZONE CHE CAMBIÒ IL MONDO

il 7 marzo 1985 il mondo della musica si unì per combattere la fame in Africa

05 MAR 2025

ADDIO A BRUNO PIZZUL

L'indimenticabile voce delle Notti Magiche

04 MAR 2025

PAROLE D'AUTORE: INTERVISTA ALLO SCRITTORE ENRICO COLOSIMO

PAROLE D'AUTORE: INTERVISTA ALLO SCRITTORE ENRICO COLOSIMO

04 MAR 2025

IMPEGNO GLOBALE PER AUMENTARE I FONDI A TUTELA DELLA BIODIVERSITÀ

COP16 alla FAO