Inarrestabile è la Roma di Claudio Ranieri che vince ancora questa volta battendo allo Stadio Olimpico di Roma il Como allenato da Cesc Fabregas, la Roma vince e convince con determinazione e gioco.
All’Olimpico inizia Roma vs Como, due squadre che sono in salute, il Como viene dalla vittoria prestigiosa contro il Napoli, la Roma dalla vittoria contro il Monza. Ottavo minuto il Como attacca Kempf prova di testa ma palla alta.
Trentesimo minuto Angelino altra in area per Soulè stop passaggio a Dybala tiro e Butez ferma il pallone tra le mani. Siamo alla fine del primo tempo, difesa della Roma mal schierata, Da Cunha va solo davanti al portiere tiro e gol, il Como è in vantaggio e si va alla fine del primo tempo con il Como in vantaggio.
Si riprende, sessantesimo Dybala per Saelemakers via per Celik di nuovo a Saelemakers in area sinistro tiro deviato in porta ed è pareggio, per Saelemakers impatto devastante appena entrato. La Roma attacca con maggiore intensità, Dybala con la palla atterrato da Kempf che viene espulso.
Settanquattresimo Cristante per Rensch in area assist per Dovbyk che allunga la gamba e può soltanto che fare gol e la Roma è in vantaggio, dalla panchina esulta Ranieri. Ottantasettesimo Vojvoda tiro palo clamoroso palla a Cutrone tiro e Svilar parata provvidenziale. Due minuti dopo Cristante per El Shaarawy tiro parata di Svilar.
Dopo quattro minuti di recupero finisce la partita e la Roma vince ancora, l’Europa si vede04/03/2025
Inserisci un commento